Informazioni sull’acquisto

PROCEDURA PER L’ACQUISTO

PREMESSA

I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI. Ogni partecipante dovrà acquistare il proprio biglietto privatamente, chiedendo poi il rimborso al proprio comitato di appartenenza.
Nel caso in cui il comitato voglia acquistare direttamente i biglietti per tutti i propri volontari, dovrà procedere iscrivendo un partecipante alla volta.

Le iscrizioni si intendono valide solo se effettuate attraverso il sito web ariminumcricamp.it.
Il termine delle iscrizioni avverrà in modo automatico e non saranno accettate iscrizioni oltre il termine stabilito.
I Direttori di corso incaricati, provvederanno a selezionare i volontari interessati con eventuali posti di riserva da attivare in caso di rinuncia del partecipante.

COME ACQUISTARE

  1. Seleziona quantità 1 per i corsi a cui vuoi partecipare nel modulo che trovi in fondo a questa pagina.
  2. Presta particolare attenzione alla data, alle indicazioni sull’orario (mattino, pomeriggio o sera) e ai prerequisiti richiesti per il corso.
  3. Nella pagina successiva controlla nuovamente la lista dei corsi e compila tutti i campi richiesti.
  4. Completa il pagamento con Paypal o con carta di credito.
  5. Stampa il biglietto che riceverai sull’indirizzo email indicato in fase di acquisto. Ricordati di portare con te il biglietto, sarà obbligatorio mostrarlo per accedere al campo.
  6. IMPORTANTE! Invia via mail i documenti richiesti (vedi titolo successivo).

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA INVIARE VIA MAIL

Dopo aver completato il pagamento dovrai OBBLIGATORIAMENTE inviare via mail a segreteria@ariminumcricamp.it:

  1. Per tutti i volontari, l’autorizzazione a partecipare al campo firmata dal tuo Presidente di Comitato (obbligatorio per tutti i volontari).
  2. Solo se sei minorenne anche il punto 2 in aggiunta al punto 1 , l’autorizzazione a partecipare al campo firmata dal tuo genitore o tutore (obbligatorio solo per i volontari minorenni).

Clicca sui link per scaricare i documenti:
> Autorizzazione partecipazione firmata dal Presidente (per tutti i volontari)
> Autorizzazione partecipazione per minorenni (solo per minorenni)

Ti ricordiamo che se non avrai inviato questi documenti, la tua iscrizione non sarà ritenuta valida.

RIMBORSI

Nell’eventualità che un corso non dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti o non dovesse essere attivato per motivi tecnici, lo staff provvederà entro 60 giorni al rimborso della spesa effettuata.

In caso invece non si potesse più partecipare al corso per motivi di salute o gravi impedimenti personali, si richiederà per il rimborso eventuale certificato medico o altro documento che attesti la gravità dell’impedimento.